MIOGAMER: BOOST YOUR GAMIN
MIOgamer è la scrivania
che ogni gamer sogna.
MIOgamer: your desk, your performance
Scopri la nuova scrivania perfetta per te e le tue esigenze.
MIOgamer è la scrivania che ogni gamer sogna. Il design accattivante migliora la gestione dei componenti e l’ordine dei cavi, le dimensioni sono adatte ad organizzare le tue sessioni al meglio e garantiscono un ottimo livello di comfort e performance. Il prodotto rende la tua gaming experience immersiva.
Grazie allo chassis tutta la superficie del piano è sfruttabile ed elimina l’acquisto di un normale case per il PC. Il layout ruotato di 90° permette un flusso d’aria diretto e mette in mostra il dissipatore della scheda video.
Immergiti nella tua esperienza con MIOgamer.
Scrivania MIOhome Linea Gamer MIOgamer
990,00€ ScegliANTEPRIMAAggiugi alla WishlistAggiugi alla WishlistColore: Bianco, Noce scuro
CARATTERISTICHE TECNICHE della scrivania MIOgamer
Si tratta di una scrivania che permette di avere un setup pulito ed elegante per gamer, streamer e content creator che non dispongono di molto spazio. Nelle sue dimensioni contenute(140×70) può contenere tutta l’apparecchiatura necessaria per queste attività senza avere cavi in vista.
CHASSIS E SUPPORTO
La scrivania ha uno chassis per PC integrato nel cassetto sinistro. Questo permette di sfruttare tutta la superfice del piano per monitor e periferiche e al contempo avere un accesso immediato ai componenti del sistema assemblato. Inoltre elimina la necessità di acquistare un normale case per il proprio PC assemblato.
Si tratta di uno chassis a layout ruotato di 90° che supporta:
- sistemi ATX, Micro-ATX e Mini-ITX
- fino a 6 ventole da 120mm o 2 radiatori da 360mm
- 4 punti di montaggio per HDD o SSD da 2,5 pollici
- Schede video fino alla lunghezza di 34cm e profondità di 13,5 cm
- Alimentatori ATX senza limiti di lunghezza
- Dissipatori ad aria fino ad un’altezza di 140mm
- Pannello frontale con 2 porte USB 3.0 tipo A, jack cuffie e microfono.
IL LAYOUT
Il vantaggio del layout ruotato di 90° è quello di permettere un flusso d’aria diretto dal fronte al retro del case assecondando la direzione delle ventole della scheda video, oltre a mettere in mostra il dissipatore della scheda video senza la necessità di una staffa per il montaggio verticale.
- Il vano cavi posteriore è più alto di quelli standard e permette di contenere, oltre a cavi e prese di corrente, attrezzature di dimensioni contenute come schede di acquisizione o router.
- Il cassetto destro è libero e permette di contenere altre apparecchiature elettroniche (schede audio esterne, console da gioco) in quanto permette il passaggio dell’aria dal fronte al retro e il passaggio nascosto de cavi.
- Il top della scrivania permette l’installazione di supporti monitor e aste microfono a morsa su tutti i lati.